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Antonio Romano
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- La comunicazione implicita
- L'identità
- La rappresentazione dell'identità
- Il design
- La struttura del corso
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Antonio Romano
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- Premessa
- Origine
- Evoluzione
- Nodi principali
- Passaggi storici
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Antonio Romano
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- Evoluzione
- Contesto
- Funzioni
- Marca e marchio
- Dalla marca all'identità
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Antonio Romano
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- L'identità
- Una definizione operativa
- Aspirazioni e valori
- Linguaggio e racconto
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Eduardo Salierno
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- L'identità come risorsa
- Dimensioni dell'identità
- Aree di espressione
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Eduardo Salierno
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- Il branding
- Contenuti
- Caso Philips
- Il valore dell'espeienza
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Eduardo Salierno
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- Costruire esperienza
- Creare significati
- Organizzare significati
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Antonio Romano
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- L'importanza di un nome
- Obiettivi
- Classificazioni
- Criteri di scelta
- Step operativi
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Antonio Romano
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- Introduzione
- Elementi costitutivi
- Classificazione
- Principi progettuali
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Antonio Romano
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- Cenni storici
- Principi generali
- Classificazione
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Antonio Romano
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- Introduzione
- Quando si richiede
- Struttura del processo
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Antonio Romano
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- Introduzione
- Passaggi - chiave
- Caso di studio: Eni
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Antonio Romano
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- Introduzione
- Passaggi - chiave
- Caso di studio: Eni
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Antonio Romano
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- Introduzione
- Design exploration
- Linguaggio di marca
- Caso di studio: Eni
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Antonio Romano
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- Introduzione
- Ambiti applicativi
- Implementazione
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Eduardo Salierno
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- Introduzione
- Caso di studio: IPC
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Eduardo Salierno
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- Introduzione
- Identity behavior
- Caso di studio: UPS
- Caso di studio: Admiral Group
- Caso di studio: Enel
- Conclusioni
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Antonio Romano
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- Excursus storico
- Il brand oggi
- Futuro prossimo
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